fbpx

Supportiamo sempre più la Trasformazione Digitale

Nekte aumenta la sua offerta di prodotti per supportare sempre più la Trasformazione Digitale, grazie a To Increase, partner Nekte, che ha acquisito HiGH Software.

To-Increase, partner di Nekte, ha stipulato un accordo per l’acquisizione della società olandese HiGH Software, una delle principali società di software specializzata in soluzioni di gestione delle attrezzature all’avanguardia. L’acquisizione di HiGH Software amplierà il ricco portafoglio di applicazioni aziendali To-Increase per l’industria manifatturiera e dei servizi focalizzata sul noleggio e il leasing di attrezzature.
To-Increase, con l’acquisizione di soluzioni comprovate come DynaRent e DynaLease, aumenta la capacità di supportare i clienti nel settore manifatturiero e dei servizi globale.
Vediamo i nostri clienti innovare e differenziarsi continuamente nel mercato offrendo l’attrezzatura come servizio. Con l’acquisizione di HiGH Software, li aiutiamo nella loro trasformazione digitale e possiamo offrire ai nostri clienti un portafoglio di soluzioni complete per supportare la crescita e l’innovazione del loro business. ” Afferma il CEO di To-Increase, Cornelis Bosch.
HiGH Software, che impiega 55 dipendenti altamente specializzati, sviluppa e fornisce soluzioni end-to-end per noleggio, leasing, trasporto e servizi a società di produzione e servizi basate sulla piattaforma Microsoft Dynamics. Da quando è stata fondata nel 2001, la società ha mostrato risultati significativi incluso il pluripremiato pacchetto di soluzioni DynaRent.
To-Increase sviluppa soluzioni su Microsoft Dynamics NAV, come il software per la gestione commesse di lavoro delle PMI, IEM – Industrial Equipment Management, il cui distributore ufficiale in Italia è Nekte Srl.
Le forze e l’esperienza di To Increase e di Nekte, con la nuova acquisizione di HIGH SOFTWARE, supporteranno sempre più i clienti nella loro trasformazione digitale con Microsoft Dynamics 365.

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

Leggi i nostri ultimi articoli

2 modi per gestire gli accessi esterni in Microsoft Teams
Microsoft Teams
2 modi per gestire gli accessi esterni in Microsoft Teams

La sicurezza prima di tutto. In questo articolo esporremo dei semplici modi per gestire gli accessi esterni al Microsoft Teams aziendale così da poter essere sicuri che i propri dati siano al sicuro. È necessario comprendere il modo in cui la condivisione viene utilizzata all’interno

Microsoft Teams per lo Smart Working
Microsoft Teams
Microsoft Teams per lo Smart Working

La situazione che stiamo vivendo in questi giorni è molto delicata, sia dal punto di vista umano che professionale. Come tutti ben sanno l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus sta cambiando molti scenari privati e lavorativi che hanno bisogno di nuovi strumenti per soddisfare le nuove

Microsoft Dynamics 365: 6 migliori integrazioni
CRM
Microsoft Dynamics 365: 6 migliori integrazioni

Microsoft Dynamics 365, il nuovo CRM di Microsoft, è uno dei principali protagonisti del settore IT degli ultimi anni grazie alla sua offerta completa e alle sue integrazioni native con gli altri programmi Microsoft. Queste integrazioni offrono ai clienti che scelgono di utilizzare questo CRM

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti un servizio più reattivo e personalizzato