fbpx
 

Soluzioni Informatiche

Soluzioni Informatiche per PMI e Studi Legali

Da oltre vent’anni Nekte si occupa di Information Technology per le piccole e medie imprese (PMI) oltre che per studi legali e professionisti. I nostri servizi comprendono Assistenza Hardware e Software, Formazione, Consulenza, Pronto Intervento.

Microsoft Dynamics

Soluzioni Verticali

Gestione Studi Legali

Deltaphi Sigla

Soluzioni Cloud

ASSISTENZA HARDWARE e SOFTWARE, FORMAZIONE, CONSULENZA, PRONTO INTERVENTO
Soluzioni Informatiche per PMI

Da oltre vent’anni ci occupiamo di Information Technology per le piccole e medie imprese. I nostri servizi comprendono Assistenza Hardware e Software, Formazione, Consulenza, Pronto Intervento.

In particolare come Partner Microsoft forniamo servizi di consulenza e assistenza alle soluzioni:

  • SOFTWARE CRM: Microsoft Dynamics CRM, consente di gestire le operazioni di vendita, marketing e assistenza clienti
  • SOFTWARE ERP: Microsoft Dynamics NAV, consente di integrare le operazioni finanziarie, contabili, di produzione, di progetto e di vendita al dettaglio e altri processi aziendali di gestione della Supply Chain

Forniamo inoltre servizi di formazione, consulenza e assistenza alle nostre Soluzioni Verticali, create dalle nostre risorse, per la gestione delle società che forniscono servizi e assistenza tecnica:

  • T@lete-NAV(basato su Microsoft Dynamics NAV)
  • T@lete-CRM (basato su Microsoft Dynamics CRM)
  • T@lete-SFA

Creiamo e implementiamo l’Infrastruttura Hardware dell’azienda, analizzando le esigenze specifiche, consigliando e fornendo macchine e materiali, garantendone l’installazione attraverso l’opera di tecnici specializzati nelle tecnologie più diffuse. Forniamo servizi di Assistenza Sistemistica professionale e specializzata in troubleshooting, offrendo i migliori strumenti per la risoluzione delle problematiche riguardanti le infrastrutture hardware e le reti. Assicuriamo il controllo da remoto sulle criticità di funzionamento delle reti (stato dischi server, backup, antivirus, etc.), effettuato quotidianamente attraverso l’utilizzo di sistemi avanzati.

In ambiente ISeries IBM (AS/400) ci occupiamo dell’installazione e della personalizzazione dei prodotti ACG, integrandolo con le nostre verticalizzazioni. Infine, guidiamo i nostri clienti nel mondo internet e nelle soluzioni cloudconsigliandoli su tecnologie, collegamenti e provider, organizziamo la gestione della posta elettronica e la comunicazione con tools esterni (Smartphone, Ipad, etc.).

Soluzioni Informatiche per Studi Legali

Da oltre vent’anni ci occupiamo di Information Technology per le piccole e medie imprese. I nostri servizi comprendono Assistenza Hardware e Software, Formazione, Consulenza, Pronto Intervento.

In particolare come Partner Microsoft forniamo servizi di consulenza e assistenza alle soluzioni:

  • SOFTWARE CRM: Microsoft Dynamics CRM, consente di gestire le operazioni di vendita, marketing e assistenza clienti
  • SOFTWARE ERP: Microsoft Dynamics NAV, consente di integrare le operazioni finanziarie, contabili, di produzione, di progetto e di vendita al dettaglio e altri processi aziendali di gestione della Supply Chain

Forniamo inoltre servizi di formazione, consulenza e assistenza alle nostre Soluzioni Verticali, create dalle nostre risorse, per la gestione delle società che forniscono servizi e assistenza tecnica:

  • T@lete-NAV(basato su Microsoft Dynamics NAV)
  • T@lete-CRM (basato su Microsoft Dynamics CRM)
  • T@lete-SFA

Creiamo e implementiamo l’Infrastruttura Hardware dell’azienda, analizzando le esigenze specifiche, consigliando e fornendo macchine e materiali, garantendone l’installazione attraverso l’opera di tecnici specializzati nelle tecnologie più diffuse. Forniamo servizi di Assistenza Sistemistica professionale e specializzata in troubleshooting, offrendo i migliori strumenti per la risoluzione delle problematiche riguardanti le infrastrutture hardware e le reti. Assicuriamo il controllo da remoto sulle criticità di funzionamento delle reti (stato dischi server, backup, antivirus, etc.), effettuato quotidianamente attraverso l’utilizzo di sistemi avanzati.

In ambiente ISeries IBM (AS/400) ci occupiamo dell’installazione e della personalizzazione dei prodotti ACG, integrandolo con le nostre verticalizzazioni. Infine, guidiamo i nostri clienti nel mondo internet e nelle soluzioni cloudconsigliandoli su tecnologie, collegamenti e provider, organizziamo la gestione della posta elettronica e la comunicazione con tools esterni (Smartphone, Ipad, etc.).