Migliora la collaborazione nel tuo Studio Legale con Microsoft Teams

Migliora la collaborazione nel tuo Studio Legale con Microsoft Teams

Migliora la collaborazione nel tuo studio legale con Microsoft Teams. Questo seminario è stato pensato per aiutare il proprio Studio Legale a migliorare la capacità di lavorare in squadra e fare gruppo, in quanto oggi questo modo di collaborare è diventato una delle soft skill più proficue e richieste nel mondo del lavoro.

La parola d’ordine per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati in un’organizzazione dove Avvocati, collaboratori e clienti devono consultarsi costantemente, dunque, deve essere collaborazione.

Solo condividendo e lavorando al meglio con gli altri si riusciranno a raggiungere risultati egregi, soprattutto in termini di risparmi economici e in termini di produttività.

Basti pensare che nel mese di aprile dello scorso anno è stata condotta da Censuswide una ricerca sul modus operandi di 6 mila impiegati ed è emerso che a più di un terzo degli impiegati – il 41% – sia capitato di dimenticare di passare ai colleghi delle informazioni.

Migliora la collaborazione nel tuo Studio Legale

In questo scenario sembra chiaro che non sempre all’interno di uno studio sia alto il livello di collaborazione mentre invece è essenziale per poter sviluppare idee e soluzioni in favore del business stesso. Il business inoltre deve essere sempre supportato da una gestione documentale che possa meglio organizzare i diversi flussi di materiale all’interno di uno Studio Legale, dalla sua creazione alla conservazione passando infine per la condivisione. Qui puoi trovare i motivi del perché implementare una soluzione del genere.

Con questo seminario scoprirai quali sono le funzionalità chiave di Microsoft Teams. Inoltre saprai:

  • Comprendere cosa è Microsoft Teams e capire cosa può fare per te e il tuo studio legale;
  • Scoprire le migliori feature per incrementare la produttività della tua realtà;
  • Organizzare e gestire i team attraverso i canali e le chat personalizzabili;
  • Identificare le Licenze, dove può essere installato Microsoft Teams e quali sono i requisiti Software;
  • Scegliere la migliore soluzione per la Sicurezza e Compliance;
  • Osservare una live demo in cui verranno mostrate le funzionalità principali di Microsoft Teams con Microsoft Sharepoint.

Se non riesci a vedere il video correttamente segui questo indirizzo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Leggi i nostri ultimi articoli

Microsoft Azure Cloud: 3 motivi per inserirlo in azienda
Microsoft Azure
Microsoft Azure Cloud: 3 motivi per inserirlo in azienda

Microsoft Azure Cloud è un’infrastruttura IT che offre archivio di dati, elaborazione di calcolo ad alte prestazioni, disaster recovery e hosting delle applicazioni personali dell’azienda. In questo articolo vedremo nello specifico i 3 motivi principali per inserirlo in azienda. Sin dalla sua creazione, Microsoft Azure

Tecnologie cloud in azienda: perchè integrarle
Cloud
Tecnologie cloud in azienda: perchè integrarle

Sia che ci si trovi in una situazione di emergenza o meno, qualunque lavoratore dovrebbe avere accesso a strumenti di lavoro moderni, come le tecnologie cloud in azienda. Un posto di lavoro moderno può infatti aiutare il business di un’azienda diminuendo il rischio di costosi

Scarica la guida di 50 pagine per conoscere al 100% Microsoft Teams e lavorare in Smart Working

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti un servizio più reattivo e personalizzato