Le Ultime Novità in casa Microsoft

MICROSOFT ANNUNCIA IL LANCIO DI DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL

Dal 2 aprile è disponibile la nuova versione di ERP in Cloud di Microsoft che punta a rendere più semplice ed integrata la gestione dei processi financials ed operations: collega dati finanziari, vendite, servizi e operazioni.

Business Central precedentemente noto con il nome in codice di “Tenerife” è l’evoluzione di Microsoft Dynamics NAV e consente di gestire in maniera più facile e veloce i processi gestionali end to end grazie a nuove interfacce ridisegnate ed una tecnologia più aperta ed integrabile con tutti i sistemi in cloud.

Business Central si integra alla perfezione con gli altri servizi cloud di Microsoft come Office 365 e può essere facilmente personalizzato per soddisfare le esigenze di settori specifici con PowerApps, Microsoft Flow e Power BI.

Dynamics NAV 2018 continua a essere il nome della versione on-premise dell’ERP Microsoft.

Con Business Central si potrà agevolare la collaborazione in azienda e aumentare l’efficienza con task e workflow automatizzati, il tutto integrato con i familiari strumenti di Office come Outlook, Word ed Excel.

Ottimo supporto per prendere le decisioni per raggiungere risultati migliori e avere una panoramica completa del business grazie agli strumenti di analisi e alle linee guida fornite dalle tecnologie intelligenti di Microsoft.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Leggi i nostri ultimi articoli

Come scegliere gli sfondi di Teams personalizzati
Microsoft Teams
Come scegliere gli sfondi di Teams personalizzati

Microsoft Teams è diventato uno dei programmi più utilizzati se non il principale, dovendo lavorare in remoto. Ma si possono scegliere gli sfondi di Teams personalizzati durante le numerose riunioni di lavoro? Ovviamente sì! Questa piattaforma di Microsoft, dopo aver compreso cos’é e perché dovresti

Lavoro intelligente: i pro e i contro dello Smart Working
Produttività
Lavoro intelligente: i pro e i contro dello Smart Working

Lo Smart Working è entrato a gamba tesa nella nostra vita lavorativa di tutti i giorni, ma quali sono i suoi pro e i contro? Per definizione, con Smart Working, si intende quel modo di lavorare intelligente e semplice allo stesso modo. Riuscire a svolgere

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti un servizio più reattivo e personalizzato