fbpx

Nekte è lieta di presentare

Il nuovo software gestionale per gli Avvocati: Quantum

Il nuovo gestionale per gli Studi Legali

GEL EVOLUTION È

Organizzazione

Suspen disse males uada feugiat felis vel dignissim. Proin porta ultricies eros et iaculis

Controllo

Suspen disse males uada feugiat felis vel dignissim. Proin porta ultricies eros et iaculis

Sicurezza

Suspen disse males uada feugiat felis vel dignissim. Proin porta ultricies eros et iaculis

UTILIZZO

Suspen disse males uada feugiat felis vel dignissim. Proin porta ultricies eros et iaculis

"La tua impresa ha la necessità di lavorare sul proprio futuro per sviluppare un nuovo concetto di vantaggio competitivo!"
Umberto Bramani
Amministratore Delegato, Nekte

QUANTi SONO I VANTAGGI del GESTIONALE PER IL TUO STUDIO LEGALE?

Velocizza il lavoro di visualizzazione delle pratiche
Click Here
Consente il controllo dell’iter di lavorazione
Click Here
Facilita la creazione e la consultazione dei documenti prodotti relativi a una pratica
Scopri
Velocizza la stesura di documenti in conformità a modelli che richiamano automaticamente i dati contenuti nella pratica
Click Here
Archivia i documenti in entrata con opportuni strumenti di acquisizione.
Click Here
Previous
Next

QUANTE FUNZIONI HA GEL

L’agenda di studio consente la visione degli adempimenti generali dello Studio, del gruppo di lavoro, del singolo professionista, sincronizzandosi nativamente con Microsoft Outlook e consentire l’utilizzo di strumenti quotidiani quali smart-phone e tablet.  
  • Appuntamenti e sale riunioni
  • Gestione degli adempimenti giudiziali (udienze, atti, cancelleria) con gestionedei rinvii e del calcolo automatico dei termini
  • Ampie ricerche per professionista, tipologia, periodo, cliente, pratica
  • Per le riunioni organizzative tra soci, rapida suddivisione del carico per gruppodi lavoro (collaboratori e dipendenti del singolo socio)
  • Foglio udienza e di cancelleria da distribuire ai singoli incaricati, briefingesportabile in Excel, pdf, etc.
  • Valorizzazione delle prestazioni legate ad un adempimento al momentodell’evasione
  • Possibilità di unire ad un adempimento la produzione di documenti
  • Sintesi di ogni tipologia di pratica, con i dati relativi a fascicolo giudiziale, acconti, soggetti intervenuti, modalità di fatturazione
  • Controllo del suo iter di lavorazione: quanto lavorato, quanto fatturato, proforma/fatture emesse, adempimenti in scadenza
  • Creazione e consultazione di tutti i documenti prodotti relativi alla pratica anche se generati attraverso e-mail
  • Archiviazione dei documenti in entrata
  • Stesura dei documenti in conformità a quelli già approntati o a modelli cherichiamano automaticamente i dati contenuti nella pratica.
  • Inserimento delle prestazioni nella più sicura riservatezza e nella forma più libera
  • Possibile utilizzo di una tariffa oraria legata al professionista, ad un listino clienti, ad un listino in valuta o richiamo delle fasi DM 140 o di tariffari convenzionali
  • Analisi dell’attività dello studio nel
    periodo per elaborare tutte le elaborazioni statistiche necessarie al controllo di gestione.
  • Utilizzo di prestazioni multiple identificabili con un iter procedurale
  • Gestione dei tempi, anche attraverso timesheet, sia ad uso interno sia daesporre al cliente
  • Determinazione delle spese con inserimento automatico: telefonate, fax, fotocopie, anche attraverso collegamento a dispositivi esterni
  • Rilevazione per cliente, pratica, professionista, periodo
  • Sintesi delle posizioni pratiche e cliente
  • Archivio unico antiriciclaggio
  • Studio di settore
  • Possibilità di scegliere per la singola pratica il tipo di fatturazione adeguata e le attività da valorizzare
  • Possibilità di scegliere tra diversi tipi di proforma e di fattura secondo lo stile adottato dallo studio: sintetiche, analitiche, con visualizzazione dei dettagli, con gli import riassuntivi, a forfait, per periodo
  • Utilizzo dei nuovi parametri DM 140
  • Produzione dei documenti in lingua straniera e, se richiesto, in valuta
  • Gestione di proforma/fatture su più pratiche, d’acconto, di fondo spese
  • Esportazione di tutti i tipi di documenti in formato videoscrittura e foglielettronici
  • Rapporto abituale o a richiesta sulla situazione delle pratiche, della parcellazione, delle attività effettuate
  • Collegamento internet per l’accesso dei dati di sintesi in tempo reale
  • Rapporto sul fatturato (entità, natura, da chi è generato) e sulle entrate. Integrazione con la contabilità ordinaria in partita doppia, con piano di conti personalizzato su quattro livelli
  • Strumenti di supporto per gli eventuali accordi per la remunerazione dei soci
  • Collegamento della sede principale di fatturazione con tutti gli studi decentrati
  • Modalità operative integrate nel rispetto delle singole identità
  • Utilizzo di una base DBMS per la sicurezza nella gestione dei dati, univocità e procedure collaudate di backup

Integralo QUANTO vuoi

L’integrazione tra diversi applicativi consente di gestire i dati in modo più coerente e funzionale, mette a fattor comune informazioni che magari risiedono in silos non comunicanti e permette di disegnare processi più efficaci per gestire meglio il business dello studio o del singolo professionista. Quantum si integra nativamente con i seguenti applicativi.

OFFICE 365

La suite per la produttività
  • Word
  • Sharepoint
  • Teams
  • Outlook
  • E molto altro
Popular

GDN

Gestisci i documenti
  • Sicurezza
  • Condivisione
  • Ricerche strutturate
  • Versioni documenti
  • E molto altro
Popular

BOOMERANG

Recupero crediti
  • Word
  • Sharepoint
  • Teams
  • Outlook
  • E molto altro

DYNAMICS 365

Il CRM per monitorare clienti e lead
  • Word
  • Sharepoint
  • Teams
  • Outlook
  • E molto altro

Scegli GEL

SAAS

Migliora la tua azienda utilizzando soluzioni software come servizi (Software As A Service), nel cloud, in abbonamento e del tutto scalabili.

IAAS

Evolvi la tua infrastruttura in soluzioni cloud sicure e scalabili IaaS (Infrastructure as a Service) installando i software di gestione aziendale, nei server di Microsoft.

On-premise

Implementa soluzioni software, come Erp e Crm, in locale all'interno dei server della tua azienda. In futuro potrai passare a IAAS e SAAS .

Frequently ASKED questions

Attraverso semplici procedure, Gel evolution permette al professionista di organizzare la propria attività’ in relazione a quella degli altri associati e gestire al meglio lo studio.

Risponde alle esigenze di:

 

  • organizzare l’attività di tutte le risorse all’interno dello studio;
  • organizzare il materiale di lavoro;
  • monitorare le attività;
  • controllare le spese;
  • rispondere alle maggiori richieste dei clienti, che vogliono resoconti puntuali e precisi;
  • gestire la parcellazione nelle sue varie forme;
  • garantire il coordinamento tra le sedi;
  • garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati adempiere ad adempimenti quali antiriciclaggio, studi di settore, ecc.

Il mercato propone diverse soluzioni: pensiamo al gestionale avvocati gratis, gestionale studio legale cloud o al gestionale studio legale mac e molti altri ancora. Ma quanto sono realmente affidabili?

 

Ecco perché dovresti scegliere GEL come software gestione studio legale rispetto ad un gestionale studio legale gratuito: con il software gestione studio legale GEL le attività sono monitorate costantemente, in termini di tempi di evasione, attraverso una dashboard grafica dei lavori assegnati internamente ed esternamente. E’ possibile gestire in modo controllato le fatture proforma ricevute per le prestazioni di consulenti esterni, con la contabilizzazione per singola pratica dei costi di pertinenza.

 

Grazie al programma gestione studio legale GEL è possibile avere il pieno controllo dei flussi informativi e di processo mediante l’uso di un cruscotto centrale: i collaboratori dello studio potranno così gestire autonomamente i propri documenti e, tramite processi guidati, inserirli nel sistema in modo che siano archiviati, smistati e condivisi in modo semplice, sicuro e rapido. Ciascun report viene elaborato in “real time”: il responsabile dell’Ufficio rimane aggiornato per ciascuna pratica, che riporta i dati fondamentali, la storia cronologica di tutti gli eventi di rilievo registrati, l’elenco dei documenti associati alla pratica e un prospetto contabile di sintesi “dare-avere”.

Quantum permette di valutare in ogni momento quanto valgono gli sforzi dello studio valutando l’attività di un determinato periodo, consultando le statistiche per cliente e per professionista ed effettua il controllo dei costi.

Quantum consente di scegliere per la singola pratica il tipo di fatturazione, un diverso tipo di proforma e di fattura secondo lo stile adottato dallo studio (visualizzazione dei dettagli, importi riassuntivi…) e di produrre documenti in lingua straniera esportandoli in formato di documento e fogli elettronici. Una soluzione completa per ogni tipo di studio legale che voglia lavorare al meglio delle proprie possibilità.

 

Da oltre trent’anni lavoriamo con passione ed ineccepibile capacità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti: gli Studi Legali.

La nostra filosofia è stata più volte premiata dal mercato. Dal 1986 abbiamo collezionato un patrimonio di know-how che ci rende un partner unico e affidabile nell’individuare la soluzione più adeguata.

L’esigenza di ottimizzare risorse ed investimenti porta i professionisti ad associarsi ed offrire nuovi servizi alla clientela. La gestione e l’organizzazione di queste nuove strutture non è semplice, anche per la necessità di “sintonizzare” professionisti che hanno una predisposizione al lavoro individuale.

Nekte ha seguito dal punto di vista informatico il costituirsi delle prime grandi associazioni trenta anni fa. Una grande esperienza che si sintetizza in una nuova soluzione per un nuovo mercato.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti un servizio più reattivo e personalizzato