fbpx
Dynamics 365 Business Central Cloud: la spinta per il tuo business

Dynamics 365 Business Central Cloud: la spinta per il tuo business

“Business Central è un servizio completo in grado di far convergere tutti quei processi aziendali per il marketing, le vendite, i servizi, le operazioni e la finanza. È un servizio facile da approcciare e adottare, è completo, molto profondo e ricco di risorse. Siamo nel bel mezzo di un ciclo di aggiornamento fondamentale per le applicazioni aziendali alimentate dal cloud, dai dati, e dall’intelligence. Con Office 365, Dynamics 365, Power Platform, Azure, abbiamo unificato tutte queste risorse tramite Dynamics 365 Business Central.

James Philips
Corporate Vice President Microsoft Business Applications Group

Se vuoi spingere il tuo Business verso obiettivi sempre più alti, dal 2 aprile 2018 Microsoft ha messo a disposizione, all’interno della suite cloud Microsoft Dynamics 365, l’ERP Dynamics 365 Business CentralLe aziende scelgono oggi l’ERP Microsoft in modalità cloud per alleggerire la loro azienda o gruppo di aziende dalla gestione dell’infrastruttura, risparmiare sulle risorse ad essa dedicate, diminuire il consumo di energia, lavorare in tutta sicurezza ottemperando alla normativa sulla privacy (GDPR).

Come dice James Philip, Dynamics 365 Business Central è la soluzione di gestione aziendale all-in-one facile da usare e adattare, che aiuta a connettere le aziende e prendere decisioni più intelligenti per gestire in modo completo tutte le aree aziendali, dalla Gestione finanziaria e contabilità, alla Supply chain, produzione e magazzino, alla Vendita e assistenza, al Project Management, alla Business Intelligence e Reporting sarà ora molto più semplice.

Grazie al familiare aspetto di MS Office poi gli utenti possono sfruttare al meglio la piena integrazione con Office 365 e altri servizi Cloud Microsoft, tra cui Power BI, per aumentare la produttività. Dynamics 365 Business Central porta NAV nel cloud favorendo imprese grandi e piccole che hanno la possibilità di aumentare l’efficienza grazie all’automatizzazione dei processi, e all’integrazione con gli strumenti di Office, familiari alle risorse, quali Outlook, Excel, Word, con il CRM Dynamics 365 for Sales, con l’Advanced Analytics di PowerBI.

Contiene anche tecnologie molte avanzate, come lo strumento di Intelligenza Artificiale “Image Analyser” per la lettura e categorizzazione delle immagini. 

I dati interconnessi nell’ERP fanno scaturire analisi avanzate sul business aziendale, aiutando le persone a prendere decisioni intelligenti.

La piattaforma in cloud permette accessi in tutta sicurezza ovunque e con qualsiasi dispositivoSi adatta con flessibilità e in tempo reale al variare del business, seguendo le esigenze di espansione dell’azienda. La scalabilità della soluzione permette infatti di attivare (o disattivare) utenti / nuove aziende di un gruppo in Italia e all’estero nel momento in cui si presenta la necessità, determinando il contenimenti di costi inutili.

Il canone del servizio comprende proprio di tutto, perfino il continuo aggiornamento del prodotto da parte di Microsoft: non sarà infatti più necessario preoccuparsi delle costose migrazioni (App e personalizzazioni verranno infatti gestite come estensioni dell’ERP), ma si avrà inoltre a disposizione e per sempre una soluzione dotata delle ultime tecnologie e funzionalità.

 

Scarica l’Ebook

Scarica l’Infografica

 

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

Leggi i nostri ultimi articoli

Microsoft Dynamics 365: 6 migliori integrazioni
CRM
Microsoft Dynamics 365: 6 migliori integrazioni

Microsoft Dynamics 365, il nuovo CRM di Microsoft, è uno dei principali protagonisti del settore IT degli ultimi anni grazie alla sua offerta completa e alle sue integrazioni native con gli altri programmi Microsoft. Queste integrazioni offrono ai clienti che scelgono di utilizzare questo CRM

Microsoft SharePoint: cos’è e perché dovresti usarlo in azienda
Microsoft
Microsoft SharePoint: cos’è e perché dovresti usarlo in azienda

SharePoint è la piattaforma di Microsoft creata e dedicata interamente alla condivisione e conservazione dei documenti aziendali e delle realtà professionali. Uno strumento di questo tipo è di fondamentale importanza per le aziende che vogliono rimanere al passo con la digitalizzazione e le nuove esigenze

2 modi per gestire gli accessi esterni in Microsoft Teams
Microsoft Teams
2 modi per gestire gli accessi esterni in Microsoft Teams

La sicurezza prima di tutto. In questo articolo esporremo dei semplici modi per gestire gli accessi esterni al Microsoft Teams aziendale così da poter essere sicuri che i propri dati siano al sicuro. È necessario comprendere il modo in cui la condivisione viene utilizzata all’interno

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti un servizio più reattivo e personalizzato