fbpx

assistenza tecnica

Se non sei cliente Nekte e desideri ricevere un aiuto nessun problema! Puoi comunque richiedere supporto tecnico:
via email o chiamandoci.

Se sei già cliente Nekte e hai bisogno di assistenza tecnica sui nostri prodotti, ecco cosa puoi fare: per ricevere supporto, scarica Live Care e segui la procedura.

LIVELET PER MAC

Ricevi supporto da remoto da parte del tuo tecnico o da un tuo collega, sia che si trovi nell'ufficio a fianco o dall'altra parte del mondo. Per scaricare il Livelet clicca sul pulsante "SCARICA", effettua il download del software ed in pochi secondi potrai ricevere assistenza. Questa versione si adatta perfettamente a tutte le release del sistema operativo Mac OS 10.9 e successivi.

LIVELET PER WINDOWS

Ricevi supporto da remoto da parte del tuo tecnico o da un tuo collega, sia che si trovi nell'ufficio a fianco o dall'altra parte del mondo. Per scaricare il Livelet clicca sul pulsante "SCARICA", effettua il download del software ed in pochi secondi potrai ricevere assistenza. Questa versione si adatta perfettamente a tutte le release del sistema operativo Windows XP SP3 e successivi.

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a rivolgerti a noi, il nostro team sarà lieto di rispondere a richieste di natura commerciale o tecnica. Puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 oppure inviare una richiesta in qualsiasi momento. Ottieni supporto da professionisti del settore informatico.

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti un servizio più reattivo e personalizzato