T@lete-SFA

La soluzione applicativa per un efficiente sales management

T@lete-SFA, la soluzione applicativa per la GESTIONE EFFICIENTE DEL SALES MANAGEMENT, risolve in modo intuitivo e semplice la necessità di organizzare il catalogo prodotti attraverso l’utilizzo di importazioni di listini con data di validità. I prodotti vengono automaticamente aggiornati nei relativi prezzi e costi.
Per ogni prodotto possono essere archiviate descrizioni breve o estese con l’ausilio di immagini, richiamabili durante la compilazione dell’offerta nella generazione del documento da inviare al cliente. A livello di listino, di cliente, d’offerta o di singola riga d’offerta è possibile inserire sconti e maggiorazioni. In testata d’offerta si possono inserire le valute e i relativi cambi per uniformare l’offerta in un’unica valuta.

Una volta inseriti prodotti attraverso una maschera che permette la ricerca per codice e descrizione o la navigazione dell’alberatura delle linee di prodotto, viene visualizzato il margine di contribuzione a preventivo che può essere consultato anche attraverso un report esterno più dettagliato durante ogni fase del processo di vendita.
E’ inoltre possibile generare un report che visualizzi il Forecast delle opportunità di vendita per fornitore, agente, periodo o probabilità di chiusura. I commerciali possono inoltre, parallelamente all’inserimento del report visite, inserire una nota spesa legata all’appuntamento stesso.
T@lete-SFA si integra con T@lete-CRM per la gestione della commessa, dell’installazione e dell’assistenza, una volta ottenuta la conferma d’ordine.