T@lete-NAV

La soluzione verticale di gestione delle chiamate e degli interventi di assistenza tecnica

T@lete-NAV è la soluzione applicativa di NAV-lab basata su Microsoft Dynamics NAV che consente la gestione delle attività di assistenza tecnica ai loro clienti.
Lo scopo dell’applicazione è quello di ottimizzare i processi di pianificazione, di gestione e di controllo degli interventi ed offrire alle aziende e ai clienti un alto livello di efficienza del servizio e di professionalità.

T@lete-NAV Gestione Assistenza rappresenta quindi la soluzione per:

supportare con elasticità le richieste di assistenza, adeguandosi alle esigenze del cliente

integrare diverse aree funzionali (vendita, human resource, magazzino, acquisti)

gestire le commesse e  tutti gli aspetti legati alle chiamate di assistenza.

Le chiamate di assistenza possono essere associate ad una commessa specifica o ad un progetto di livello inferiore ed essere poi assoggettate ad un work flow che ne gestisce e ne controlla i diversi passaggi di stato: a partire dalla creazione automatica (o manuale) del ticket di chiamata, procedendo con l’assegnazione del tecnico incaricato e terminando con la chiusura e la fatturazione delle attività svolte.

L’applicazione prevede la gestione degli eventuali materiali utilizzati per svolgere gli interventi, consentendo la completa tracciabilità dei singoli articoli, la gestione del magazzino e delle spedizioni da/verso la sede.