15 gennaio 2018

Supportiamo sempre più la Trasformazione Digitale

Nekte aumenta la sua offerta di prodotti per supportare sempre più la Trasformazione Digitale, grazie a To Increase, partner Nekte, che ha acquisito HiGH Software.

To-Increase, partner di Nekte, ha stipulato un accordo per l’acquisizione della società olandese HiGH Software, una delle principali società di software specializzata in soluzioni di gestione delle attrezzature all’avanguardia. L’acquisizione di HiGH Software amplierà il ricco portafoglio di applicazioni aziendali To-Increase per l’industria manifatturiera e dei servizi focalizzata sul noleggio e il leasing di attrezzature.

To-Increase, con l’acquisizione di soluzioni comprovate come DynaRent e DynaLease, aumenta la capacità di supportare i clienti nel settore manifatturiero e dei servizi globale.

Vediamo i nostri clienti innovare e differenziarsi continuamente nel mercato offrendo l’attrezzatura come servizio. Con l’acquisizione di HiGH Software, li aiutiamo nella loro trasformazione digitale e possiamo offrire ai nostri clienti un portafoglio di soluzioni complete per supportare la crescita e l’innovazione del loro business. ” Afferma il CEO di To-Increase, Cornelis Bosch.

HiGH Software, che impiega 55 dipendenti altamente specializzati, sviluppa e fornisce soluzioni end-to-end per noleggio, leasing, trasporto e servizi a società di produzione e servizi basate sulla piattaforma Microsoft Dynamics. Da quando è stata fondata nel 2001, la società ha mostrato risultati significativi incluso il pluripremiato pacchetto di soluzioni DynaRent.

To-Increase sviluppa soluzioni su Microsoft Dynamics NAV, come il software per la gestione commesse di lavoro delle PMI, IEM – Industrial Equipment Management, il cui distributore ufficiale in Italia è Nekte Srl.

Le forze e l’esperienza di To Increase e di Nekte, con la nuova acquisizione di HIGH SOFTWARE, supporteranno sempre più i clienti nella loro trasformazione digitale con Microsoft Dynamics 365.