15 luglio 2017

Soluzione CRM per le PMI

Talvolta, quando le piccole e medie imprese cominciano a esaminare le opzioni per una soluzione CRM aziendale, giungono alla conclusione che il CRM non fa per loro. Niente di più sbagliato! La verità è che Dynamics 365 offre una vasta gamma di opzioni per le aziende di qualsiasi dimensione.

Spesso le PMI partono dal presupposto che il tempo e le risorse necessarie per l’implementazione di un sistema CRM sono al di là della loro portata. Per non parlare del costo percepito per la manutenzione del sistema. Il CRM è invece una risorsa preziosa che può aiutare l’azienda a crescere in modo più efficiente, essere più produttiva e identificare le potenziali minacce prima che diventino veri e propri problemi.

 

wperp-wordpress-crm

 

Ecco alcuni dei vantaggi che Dynamics 365 porta in dote all’azienda che lo implementa:

  • le funzionalità integrate per VENDITE, MARKETING e SERVIZIO CLIENTI non hanno pari sul mercato
  • Office 365 si integra FACILMENTE con Dynamics 365… e la produttività si impenna
  • MIGLIORI funzioni di reportistica e analisi dei dati di business = MIGLIORI decisioni
  • è una piattaforma SCALABILE

 

Scopri  perché è importante aggiornare la propria soluzione CRM in azienda in questo articolo.

 

Microsoft Dynamics 365, che integra le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM, rappresenta la prossima generazione di applicazioni di business intelligenti e vi consente di fare un salto di qualità nella gestione dei rapporti con i vostri clienti.

 

Nekte, socio fondatore del consorzio NAV-lab, offre soluzioni ERP e CRM verticali basate su Dynamics NAV, CRM e Dynamics 365.

Contattaci per conoscerci meglio