29 marzo 2017

Office 365 piani: scegli il più adatto al tuo business

  • Tu e i tuoi collaboratori avete la necessità di lavorare ed essere produttivi sempre e ovunque, sia a casa che in viaggio?
  • Ha mai avuto problemi di sicurezza informatica? Ti senti minacciato dagli attacchi sofisticati di malware come il CryptoLocker?
  • Sapevi che il famoso software per la produttività di Redmond è passato nel Cloud?

Proprio così: oggi parliamo di Office 365, la piattaforma Cloud di Microsoft che offre tutta la praticità e facilità d’uso dell’Office di sempre con qualcosa in più.

Grazie alle sue numerose funzioni il tuo team potrà lavorare e collaborare in modo semplice, veloce e sicuro. Pensa alla tranquillità che un servizio di posta aziendale affidabile come Exchange Online può garantirti contro gli attacchi informatici; di poter usufruire di uno spazio online per archiviare i tuoi dati a livello centrale e di condividere con altri utenti le modifiche fatte ai documenti di testo, presentazioni ecc; disporre di strumenti di comunicazione istantanea per organizzare riunioni online anche fuori dall’ufficio; di potere accedere con un’unica licenza a tutte le applicazioni fino 5 dispositivi (PC, Mac, iPad, tablet e telefono). Una soluzione intelligente, vero?

Microsoft Office 365 è tutto questo ed è disponibile in diverse opzioni di piani per soddisfare al meglio le esigenze della tua organizzazione. 

 

office 365

Caratteristiche piani Office 365:

Office 365 è la soluzione configurabile sulle precise esigenze della tua azienda, pagando solo quello che effettivamente utilizzi, evitando sprechi di risorse. l pacchetti sono disponibili, a costi certi, sotto
forma di un comodo abbonamento mensile.

Quali sono allora le caratteristiche di ciascun piano Office 365?

Con Office 365, Microsoft ha sviluppato un concept di piani in abbonamento che mettono a disposizione degli utenti interessati un’ampia gamma di applicazioni Office di casa Microsoft insieme a dei servizi ottimizzati per il proprio business.

I piani tariffari disponibili per le PMI e studi professionali sono:

 

OFFICE 365 BUSINESS 

download business 365

Con Office 365 Business avrai a disposizione:

  • Le applicazioni familiari di Office che già utilizzi aggiornate alle versioni più recenti come: Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook e Publisher installate sul PC o Mac + 1 TB di spazio per archiviare, condividere e modificare i tuoi documenti più facilmente su PC, tablet o telefono. Gli affidabili strumenti di produttività di Microsoft Office sono disponibili anche senza connessione Internet. Semplici da usare, ricchi di funzionalità sono compatibili con i formati di file più utilizzati, sicuri per la protezione dei documenti e integrati con le applicazioni gestionali.
  • Office Online che mette a disposizione via browser gli strumenti di Office più diffusi – Word, Excel, Power Point, OneNote – e permette di accedere e modificare i documenti da qualsiasi dispositivo, anche in viaggio o fuori dall’ufficio.
  • Spazio online su OneDrive for Business, una raccolta personale in cui è possibile archiviare, organizzare e condividere i documenti di lavoro in tutta sicurezza.

 

OFFICE 365 BUSINESS ESSENTIALS

download busi essentials

Office 365 Business Essentials include:

  • Posta elettronica aziendale da 50 GB per utente e allegati fino a 25 MB, con l’esperienza familiare di Outlook e funzionalità avanzate di protezione da virus e posta indesiderata. Potrai collegare facilmente il nome di dominio personalizzato della tua azienda all’indirizzo di posta elettronica per aumentare la riconoscibilità del nome/marchio.
  • Office Online per connetterti  alle più note applicazioni di Microsoft Office, sempre aggiornate all’ultima versione, tramite internet da qualsiasi dispositivo.
  • Spazio online su OneDrive for Business, per archiviare, condividere e modificare i documenti in tutta sicurezza da ogni dispositivo.
  • Funzioni di messaggistica istantanea con Microsoft Teams, il social network aziendale Yammer e per organizzare riunioni online grazie a Skype for Business. Con un solo clic puoi partecipare a un meeting, chiamare da PC a PC, invitare più persone interne o esterne all’azienda a una conversazione.
  • Siti Intranet, una piattaforma di lavoro comune con impostazioni di sicurezza personalizzabili per i singoli team all’interno dell’azienda.


OFFICE 365 BUSINESS PREMIUM

download premium

Immagina di poter combinare entrambi i 2 piani, Office 365 Business e Office 365 Business Essentials, in un unico abbonamento tutto incluso ad un prezzo agevolato: questo è Office 365 Business Premium.

  • E-mail con cassetta postale di 50 GB
  • 1 TB di spazio per l’archiviazione e la condivisione di file
  • Videoconferenze HD
  • Versione completa installata di Office per PC/Mac
  • App di Office per tablet e telefoni

 

download piani

Vuoi conoscere i prezzi dei Piani Office 365 e valutare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze aziendali?

Incontriamoci per parlarne.

Scopri il Cloud con Office 365
Contattaci