MobileNAV

L’applicazione MobileNAV vi permette di accedere a Microsoft Dynamics NAV tramite il vostro smartphone o tablet. Le aziende che attualmente utilizzano il sistema Microsoft Dynamics NAV possono usufruire del collegamento remoto online o offline per le vendite e l’assistenza tecnica.

La soluzione offre efficace assistenza nella gestione del magazzino, con utili funzionalità quali la scansione dei codici a barre. Il modulo di gestione finanziaria agevola il processo di elaborazione di report, quali ad esempio Principali clienti e Valutazione magazzino.

Oltre alle funzionalità supportate, MobileNAV può essere ampliata per aggiungerne altre a seconda dei bisogni.

MobileNAV per le Vendite

Funziona anche se non c'è campo

L’applicazione supporta pienamente le vendite online e offline, in modo da registrare i dati sul posto con la garanzia di non perdere mai più informazioni.

L’agente può creare la propria offerta mentre si trova presso il cliente e, dopo averla approvata, la trasforma velocemente in ordine. Anche gli ordini possono essere emessi all’istante, come pure quelli di reso, ed essere poi gestiti dal sistema.

Il collegamento diretto con il server NAV fa sì che l’agente visualizzi la situazione complessiva del cliente e verifichi la disponibilità attuale nel magazzino.

Inoltre, è possibile visualizzare e salvare i documenti necessari in file PDF.

È facile registrare la firma del cliente con l’applicazione MobileNAV. L’agente non solo gestisce le pratiche di vendita in corso in corso, ma anche i documenti archiviati, quali bolle di consegna, fatture, note credito e carichi da reso.

MobileNAV per il Customer Care

Vedi anche le tue personalizzazioni

L’applicazione supporta pienamente i servizi on site in modalità sia online che offline, in modo da registrare i dati in loco con la certezza di non perdere mai più informazioni.

Alla voce Assistenza del menu principale dell’applicazione, il personale addetto può accedere all’opzione Le mie attività di assistenza ordinate per data di scadenza o priorità.

La documentazione relativa all’attività selezionata sarà disponibile in pochi minuti.

Dopo aver analizzato l’articolo in assistenza da riparare, l’addetto può riempire immediatamente il campo del codice guasto e quello del codice risoluzione. È possibile selezionare rapidamente l’articolo sostitutivo con il codice a barre o lo scanner di codici QR e inserire agevolmente gli articoli collegati.

Alla fine del processo, le ore di lavoro potranno essere registrate con un solo clic.

Quando il lavoro è completato, è possibile visualizzare in anteprima il Foglio di lavoro per l’articolo in assistenza in formato PDF, stamparlo e ottenere l’approvazione del cliente in loco. Se non è disponibile una stampante, è anche possibile acquisire la firma del cliente in formato digitale. L’applicazione si avvale anche delle funzionalità del telefono, che consentono di effettuare chiamate e inviare messaggi di posta elettronica direttamente da MobileNAV, usufruendo della mappa integrata che vi aiuta a pianificare il percorso.