Microsoft Dynamics NAV 2018

MICROSOFT DYNAMICS NAV – VERSIONE 2018

      

Dal 1 gennaio 2018, Microsoft ha rilasciato la nuova versione di NAV, la 2018, ricca di funzionalità, maggiore efficienza, è strettamente integrato con Office 365 e incorpora funzionalità di artificial e business intelligence.

MICROSOFT DYNAMICS NAV ROADMAP

 

e-everything

Nuove Apps

Intelligenza Artigiciale

Configurazione e Setup più semplici

Il mondo Microsoft

Microsoft Flow

Personalizzazioni

Microsoft Dynamics NAV abilita i clienti a pagare online le fatture, includendo collegamenti ai servizi di pagamento più importanti, come PayPal. Utilizzando il servizio di OCR, riconoscimento ottico dei caratteri, è ora possibile pre-compilare una fattura nel sistema gestionale con i dati contenuti in un ordine di acquisto cartaceo.

Microsoft Dynamics NAV integrato con PowerApps, consente di creare app aziendali connesse direttamente con Microsoft Excel, Power BI, ecc. Inoltre, con l’utilizzo di Microsoft Flow è possibile creare flussi di lavoro automatizzati tra le app per ricevere notifiche, sincronizzare file, raccogliere dati e molto altro.

Infine la nuova Universal App per Microsoft Dynamics NAV consente agli utenti di avere l’accesso a tutti i dati aziendali di cui hanno bisogno dal dispositivo mobile che preferiscono, ovunque si trovino. L’App è disponibile per dispositivi Apple, Android e Microsoft ed è scaricabile gratuitamente dai relativi store.

I Microsoft Cognitive Services consentono il riconoscimento automatico delle immagini degli articoli di magazzino e dei contatti. Per esempio, la foto di un articolo può essere analizzata per determinare la categoria cui assegnarla. Oppure la foto di un collaboratore può essere analizzata per determinarne il genere e l’età, permettendo alle risorse umane di automatizzare le procedure.

Le guide di setup automatizzate semplificano la configurazione iniziale di Dynamics NAV e agevolano l’integrazione con Dynamics 365 for Sales. Inoltre, la funzione “attività utente” (User Tasks) migliora la produttività dell’utente.

Microsoft Dynamics NAV 2018 è maggiormente integrato con gli altri prodotti Microsoft, come le applicazioni Dynamics 365, PowerApps, Flow, Office 365 e Power BI.

per automatizzare i processi di approvazione con un’integrazione bidirezionale con Excel.

Personalizzazione degli utenti e client Web: ora è possibile configurare il client Web singolarmente, trattandolo come una lavagna desktop o interattiva in cui è possibile personalizzare quasi tutto.