DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL

 

DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL. 

IL TUO ERP IN CLOUD.

 

Dynamics 365 Business Central, precedentemente noto con il nome in codice di “Tenerife”, è la versione Cloud di Dynamics NAV e ne condivide le funzionalità: facile da usare e personalizzare, aiuta a prendere decisioni più intelligenti e velocemente.

Dynamics NAV 2018 continua a essere il nome della versione on-premise dell’ERP Microsoft.

 

Roadmap Dynamics  NAV

 

I VANTAGGI DI USARE DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL

Il nuovo NAV in Cloud

GESTISCE TUTTO IL BUSINESS

 

NAV in CLOUD

 

Gestire i dati finanziari

Velocizza la chiusura dei dati finanziari, migliora la precisione dei report, senza perdere di vista la compliance.

  • Visione Generale e Analitica del tuo business 
  • Collega i dati provenienti da contabilità, vendite, acquisti e magazzino, nonché dalle interazioni con i clienti, per acquisire una visione end-to-end della tua attività. Tieni traccia delle prestazioni finanziarie in tempo reale con i report integrati di Power BI.
  • Report dei dati finanziari
    Semplifica la contabilità clienti e fornitori e riconcilia automaticamente i conti per la chiusura e i report dei dati finanziari in modo rapido e accurato.
  • Previsioni più precise
    Ottieni previsioni finanziarie più accurate analizzando i dati su più dimensioni.

 

Embedded Power BI

 

Automatizzare la Supply Chain

Ottieni una maggiore visibilità su tutta la supply chain e un maggior controllo sul processo di acquisto.

  • Ottimizzare i livelli di scorte
    Le funzionalità integrate di business intelligence consentono di prevedere quando e cosa rifornire. Acquista solo ciò di cui hai bisogno grazie ai livelli di scorte aggiornati dinamicamente.

 

  • Ridurre il rischio di vendite perse e di carenza nelle scorte
    Mantieni la giusta quantità di articoli in magazzino calcolando automaticamente i livelli delle scorte, i tempi di consegna e i punti di riordino. Suggerisci prodotti alternativi quando gli articoli richiesti sono esauriti.

 

  • Massimizzare la redditività
    Il sistema fornisce consigli su quando pagare i fornitori per beneficiare degli sconti o evitare penali per il ritardo. Previeni gli acquisti non necessari grazie ai workflow di approvazione.

 

Vendite aumentate

Massimizza le opportunità di vendita. Dai priorità ai lead di vendita in base al ricavo potenziale. Tieni traccia di tutte le interazioni con i clienti e ottieni indicazioni sulle migliori opportunità di up-sell, cross-sell e rinnovo durante tutto il ciclo di vendita.

  • Aumentare la produttività delle vendite
    Velocizza il processo “quote to cash”. Rispondi rapidamente alle richieste relative alle vendite, gestisci le richieste di assistenza ed elabora i pagamenti, il tutto dall’interno di Outlook.

 

Across Any Device

 

Clienti contenti e soddisfatti

  • Offrire un servizio eccezionale
    Ottieni una panoramica completa dei task di supporto, dei carichi di lavoro e delle competenze dei collaboratori per assegnare in modo efficace le risorse e accelerare la risoluzione dei casi.

 

Rispettare tempi e budget dei progetti

Gestisci i budget e monitora i progressi dei progetti grazie ai dati in tempo reale sulle risorse disponibili.

  • Non sforare il budget
    Crea, gestisci e monitora i progetti. Crea, modifica e controlla i budget per garantire la redditività dei progetti.
  • Pianificare con precisione
    Gestisci le risorse pianificando capacità e vendite. Tieni traccia della fatturazione per i clienti rispetto ai costi pianificati su ordini e preventivi.
  • Analizzare l’andamento del progetto
    Prendi decisioni efficaci grazie a informazioni in tempo reale sullo stato del progetto, sulla redditività e sulle metriche di utilizzo delle risorse.