MICROSOFT DYNAMICS 365

 

Tutte le funzionalità ERP e CRM in cloud, in un’unica soluzione.

 

Modello Dynamics 365 - Nekte

Modello Dynamics 365 – Nekte

 

Microsoft Dynamics 365 è l’unica soluzione in cloud che coniuga le funzionalità ERP e CRM in un unico luogo, integrando applicazioni di business intelligence e tutto il mondo Office 365 in risposta alle esigenze di singoli ruoli professionali, funzioni e settori.

 

Guarda la presentazione di Microsoft Dynamics 365

Microsoft Dynamics 365 – Soluzioni CRM 

Le soluzioni Microsoft Dynamics 365 – CRM sono ideate per potenziare le relazioni aziende e clienti; le soluzioni CRM di Microsoft sono focalizzate sulle persone. Una buona relazione con il cliente è uno dei cardini per il successo di un’azienda. In un mercato globale in rapido cambiamento, le imprese si trovano ad affrontare una competizione sempre più serrata, dove l’ascolto e la conoscenza del cliente possono diventare i points of difference e le basi per l’impostazione di tutta l’operatività aziendale.

Dynamics 365 consente di accedere ai propri dati su un’ampia gamma di dispositivi, grazie a un sistema di navigazione ottimizzato per i dispositivi touch, offre un’innovativa user experience che fornisce dati rilevanti per il proprio lavoro e informazioni contestuali, aiutando le persone ad avere una conoscenza più approfondita dei clienti e delle loro esigenze. Include inoltre funzionalità avanzate di social collaboration, per entrare in contatto le persone e le risorse più appropriate.

 

 

operations

Microsoft Dynamics 365 for Sales

Il nuovo software CRM (Customer Relationship Management) di Microsoft trasforma le relazioni in fatturato.

Microsoft Dynamics 365 for Sales è lo strumento essenziale per il team di Vendita per essere sempre un passo avanti. I venditori devono poter avere sempre a portata di clic tutte le informazioni utili per chiudere le trattative in modo positivo.

 Microsoft Dynamics 365 for Sales ti permette di: 

  • Vendere in modo più efficiente con funzioni di intelligenza artificiale integrate
  • Identificare i potenziali clienti più orientati all’acquisto grazie all’intelligenza artificiale
  • Comprendere il comportamento dei clienti, le tendenze e il valore potenziale.
  • Lavorare dove e come vuoi, gestendo clienti e trattative con gli strumenti a te familiari
  • Concludere le vendite più rapidamente, grazie all’automazione dei processi e a un processo di vendita guidato
  • Migliorare le performance di vendita con analisi in tempo reale basate su dati cronologici e informazioni predittive 

Dynamics 365 for Costumer Service

Dynamics 365 for Costumer Service migliora il servizio clienti così da fornire la massima soddisfazione ai tuoi clienti, fidelizzandoli e garantisce supporto agli agenti.

Le funzioni di intelligenza incorporata consentono di offrire un servizio tempestivo e personalizzato e di aumentare il valore di ogni interazione.

Dynamics 365 for Costumer Service ti consente di: 

  • Gestire il cliente in real time.
  • Offrire un servizio rapido e personalizzato
  • Personalizzare le interazioni in base al comportamento del passato
  • Avere informazioni più approfondite con una visione a 360° dei clienti
  • Gestire i casi più velocemente e fornire livelli di supporto differenziati
  • Fornire le risposte giuste al momento giusto su più canali

Dynamics 365 for Field Service

Ottieni le risorse giuste, nel posto giusto e al momento giusto

Dynamics 365 for Field Service ti consente di: 

  • Aumentare la soddisfazione dei clienti e incrementare il fatturato grazie ad un’ottima assistenza sul campo. 
  • Ottimizzare la gestione dell’assistenza sul campo, pianificando rapidamente le risorse durante le escalation.
  • Migliorare le percentuali di risoluzione dei casi al primo tentativo 
  • Gestire in modo semplice la conformità ai contratti di servizio e alle specifiche dei prodotti installati tra clienti e sedi.
  • Monitorare meglio le scorte, ridurre gli scarti e generare previsioni realistiche, grazie agli aggiornamenti in tempo reale.

Dynamics 365 for Project Service Automation

Gestisci il business basato sui progetti in modo più produttivo, riunendo persone, processi e tecnologia di automazione in un’esperienza unificata.

Dynamics 365 for Project Service Automation, consente di migliorare la pianificazione dei progetti, dalla stima iniziale al completamento. I vantaggi sono: 

  • Pianificazione delle risorse in modo semplice e veloce. 
  • Assegna i consulenti migliori a ogni progetto in base a competenze, disponibilità e interessi, combinando risorse e pianificazione.
  • Ottimizza le risorse tra servizi di progetto, servizio clienti e assistenza sul campo e migliora la soddisfazione dei consulenti sul lavoro.
  • Analisi dei servizi
  • Analisi in tempo reale reattiva e proattiva. Semplifica l’identificazione delle tendenze nell’azienda, dagli aspetti finanziari a quelli operativi fino alla conformità agli indicatori KPI, con dashboard e scoreboard personalizzabili.

Dynamics 365 for Marketing

Crea esperienze migliori per i clienti. Fai avanzare il tuo business.

Dynamics 365 for Marketing ti consente di:

  • Anticipare le esigenze dei clienti, scoprire informazioni dettagliate e personalizzare l’esperienza per tutti i touchpoint.
  • Allineare le attività di vendita e marketing per ottenere un valore maggiore per i clienti.
  • Vendere in modo più rapido ed efficace, sviluppando e misurando il ROI legato al marketing.
  • Creare messaggi consistenti per vendite e marketing
  • Fidelizzare i clienti, ridurre i cicli di vendita e aumentare le vendite concluse
  • Incrementare i profitti e il ROI del marketing con strumenti di gestione delle campagne

Dynamics 365 for Talent

Assumi le persone giuste più rapidamente

Dynamics 365 for Talent, attrai le persone dotate di competenze e maggior talento con un’esperienza di selezione accattivante che coinvolga i candidati e faciliti la collaborazione tra i membri del team di assunzione.

Dynamics 365 for Talent ti permette di: 

  • Organizzare i dipendenti per garantire il successo
  • Consentire ai nuovi dipendenti di essere produttivi e di esercitare un grande impatto nei primi mesi cruciali di lavoro grazie a un’esperienza di integrazione personalizzata.
  • Incoraggiare una cultura basata sull’eccellenza
  • Incentivare le persone a svolgere al meglio il proprio lavoro con riscontro continuo, strumenti di elogio e valutazioni collaborative che ti consentono di premiare i dipendenti con le performance migliori.