nuova versione di NAV in cloud
11 aprile 2018

Le Ultime Novità in casa Microsoft

 MICROSOFT ANNUNCIA IL LANCIO DI DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL

Dal 2 aprile è disponibile la nuova versione di ERP in Cloud di Microsoft che punta a rendere più semplice ed integrata la gestione dei processi financials ed operations: collega dati finanziari, vendite, servizi e operazioni.

Business Central precedentemente noto con il nome in codice di “Tenerife” è l’evoluzione di Microsoft Dynamics NAV e consente di gestire in maniera più facile e veloce i processi gestionali end to end grazie a nuove interfacce ridisegnate ed una tecnologia più aperta ed integrabile con tutti i sistemi in cloud.

Business Central si integra alla perfezione con gli altri servizi cloud di Microsoft come Office 365 e può essere facilmente personalizzato per soddisfare le esigenze di settori specifici con PowerApps, Microsoft Flow e Power BI.

Dynamics NAV 2018 continua a essere il nome della versione on-premise dell’ERP Microsoft.

GUARDA IL VIDEO DI MICROSOFT DIGITAL 365 BUSINESS CENTRAL

Con Business Central si potrà agevolare la collaborazione in azienda e aumentare l’efficienza con task e workflow automatizzati, il tutto integrato con i familiari strumenti di Office come Outlook, Word ed Excel.

Ottimo supporto per prendere le decisioni per raggiungere risultati migliori e avere una panoramica completa del business grazie agli strumenti di analisi e alle linee guida fornite dalle tecnologie intelligenti di Microsoft.

Per saperne di più contattaci subito