IEM – Software Gestione Commesse

Microsoft Dynamics NAV

Microsoft Dynamics 365

IEM – Software gestione commesse

 

 

  • Stai cercando per la tua azienda un nuovo software gestione commesse?
  • Hai provato a cercare “software gestione commesse” su internet e hai trovato diversi risultati tra cui: software gestione commesse free, programma gestione commesse excel o software gestione commesse open source. Non sai come orientarti?
  • Per la gestione del tuo cantiere edile hai bisogno di una soluzione ad hoc come un software gestione impresa edile?
 

 

 

 

IEM - Software Gestione Commesse

Lo specifico software per la gestione delle PMI che producono su commessa

 

software gestione commesse

Nekte, socio fondatore del consorzio Nav Lab, amplia la sua offerta incontrando le esigenze delle PMI che lavorano su commessa per affrontare e vincere con efficacia ed efficienza le sfide della competizione globale.

Nekte, distributore ufficiale per l’Italia, presenta oggi IEM – Industrial Equipment Manufacturing: la soluzione internazionale fornita da To-Increase che offre un software gestione commesse sviluppato appositamente per le aziende operative sul mercato italiano.

IEM – Industrial Equipment Manufacturing rappresenta una soluzione verticale perfettamente adattabile e completamente integrato in Microsoft Dynamics NAV.

Questo software di gestione commesse ti da tutti gli strumenti per un’efficace ottimizzazione dei processi, un aumento di produttività e l’orientamento dell’azienda alla crescita del business.

 

GESTIONE COMMESSA: COS’È? 

Significato gestione della commessa:  la commessa è il principale strumento finalizzato a gestire l’esecuzione lavori. In altre parole è la versione elettronica di una “cartelletta” cartacea che raccoglie tutta la documentazione relativa ad un preciso lavoro o commessa, a partire dalla sua preventivazione fino alla sua completa realizzazione con l’emanazione della fattura. IEM in questo contesto risulta dunque: un buon software fatturazione, un programma contabilità e un software gestione magazzino.

A quali sfide del mercato risponde IEM – Software Gestione Commesse?

Le aziende italiane produttrici di apparecchiature industriali sono riconosciute in tutto il mondo per la qualità alta dei loro prodotti e non è difficile che sempre più spesso si confrontino con concorrenti presenti in un mercato globale competitivo. IEM – Software Gestione Commesse in questo contesto risulta essere uno strumento valido per vincere la competizione globale senza perdere di vista l’efficacia ed efficienza dei propri processi interni.
Il software gestione commesse IEM – Industrial Equipment Management possiede dunque tutte le caratteristiche vincenti per un prodotto destinato ad aziende protagoniste in un settore in continuo cambiamento.

 

Benefits per la tua azienda grazie al Software Gestione Produzione IEM :

software-gestione-commesse

 

• Riduzione dei tempi per la preparazione di offerte complesse;
• Ottimizzazione delle risorse e dei progetti aziendali;
• Avere il controllo economico della commessa;
• Prevedere tempi di consegna realistici;
• Riduzione dei ricicli tra aree aziendali;
• Ampliamento dei margini di progetto anticipando così eventuali problemi;
• Sviluppo del livello di servizio nel post vendita.

 

Chi è To increase?

To-Increase è partner di Nekte, leader mondiale nello sviluppo di verticali basati su prodotti Microsoft Dynamics ed è presente da 6 anni nell’Inner Circle di Microsoft.

To-Increase sviluppa soluzioni su Microsoft Dynamics NAV, come il software per la gestione commesse di lavoro delle PMI, ed è uno dei principali Microsoft Software Vendor con una vasta rete di partner internazionali e più di 1600 clienti in oltre 45 nazioni.

gestionale commesse pmi

 

Guarda il video

 

 

Perché Nekte ha scelto IEM -Industrial Equipment Management DI To Increase?

 

software-gestione-commesse

Il team tecnico di To-Increase è specializzato nello sviluppo di soluzioni innovative verticali per i settori industriali come quello della impiantistica, distribuzione organizzata e produzione di commessa.
La loro comprovata esperienza in questo settore garantisce delle soluzioni end-to-end fortemente verticalizzate sui processi e sui mercati di riferimento, con una copertura altissima delle richieste dei clienti.

Il software gestione commesse IEM – Industrial Equipment Management è dunque la soluzione è completa, flessibile e scalabile, supportata da un’infrastruttura di base che amplia la già ricca copertura funzionale di Microsoft Dynamics NAV. Inoltre può essere rapidamente implementata a costi ridotti, senza la necessità di pesanti personalizzazioni.

 

Hai dei dubbi se scegliere un software gestione commesse open source o una soluzione avanzata come IEM Software Gestione Commesse?

Contattaci per parlare con l’esperto!
Richiedi una demo